Menu Orizzontale

Cerca nel blog

Dal Web


Mi manca qualcosa di noi mi mancano i tuoi baci, le tue parole, le te tue labbra. Mi manchi te mi mancano quelle giornate passate a guardarci, a sparare cazzate, quei giorni passati con te mi manca tutto. Mi sento sola pur avendo altre persone che mi amano. Mi sento morire quando vedo la tua foto il solo pensiero di non poterti più riabbracciare, il pensiero di non poterti più ritoccare, il solo pensiero di non poterti più dare un bacio. Mi manca il tuo sorriso. Se potessi ritornare in dietro saprei cosa fare cosa dire per poter cambiare tutti gli errori. Ma non posso non posso fare più nulla ho già fatto troppo e mi sono messa in ridicolo, alla fine ho ottenuto quello che volevo ma non hai ricambiato mi hai lasciata. Non sai come mi sono sentita quel giorno quando finalmente ti ho detto che tu eri la persona più speciale al mondo, volevo te e solo te, volevo che almeno per un giorno non mi trattassi come una semplice amica ma come una persona che ami. Ci sono arrivata. Il nostro amore è durato per poco, ma quel poco che è durato è stata la mia esperienza più bella perché ho dimostrato a me stessa che posso amare qualcuno davvero senza bugie,senza scrupoli. Posso finalmente dire di aver amato una persona davvero. Per te avrei fatto tutto avrei dato l’anima per poterti fare felice. Te solo con un tuo sorriso mi rendevi la persona più felice che ci possa essere al mondo, ogni tuo bacio mi faceva sentire importante mi faceva sentire al sicuro mi faceva sentire felice. Non so più cosa fare, e dimenticarti è impossibile. Ho cercato di odiarti per dimenticarti ma non ci sono riuscita, non posso odiarti. Non posso. Cerco di andare avanti dimenticando tutto, ma non ce la faccio più senza di te. Vorrei non averti mai conosciuto,per non trovarmi adesso così,vorrei che non mi fossi mai innamorata di te, vorrei che tu non avessi ricambiato questo sentimento. Voglio andare avanti per poterti dire un giorno che ti ho amato, e non che ti amo ancora.

Nessun commento:

Posta un commento