I nati nel segno dell’Ariete vivranno un 2012 tutt’altro che statico: sarà infatti un anno dinamico, all’insegna delle novità, soprattutto negli aspetti della vostra vita che considerate molto importanti come l’ambito professionale e sentimentale.
Nella prima metà dell’anno vi si presenterà una serie di problematiche che dovrete affrontare con razionalità e ingegno, mentre la seconda metà sarà caratterizzata da meno stress sia a livello fisico che mentale oltre che da maggiore chiarezza nelle questioni importanti.
Amore
Chi è in coppia da molto tempo potrebbe vivere con fatica il passaggio di Saturno: fino ad ottobre, dovrete riscoprire giorno dopo giorno i motivi che vi hanno portati a stare insieme. Fermatevi e riflettete: c’è ancora amore per il partner? Se la risposta è positiva, non abbiate timore di questo momento di crisi: mettere in discussione tutto serve sempre, e vi aiuterà a scoprire un nuovo modo di impostare la vostra relazione. L’accordo ormai è irrimediabilmente sfumato?Allora girate pagina, senza rimpianti.
Urano nel segno è il responsabile di innamoramenti lampo, di storie che vi travolgono e bruciano improvvisamente, ma anche di chiusure altrettanto rapide. I flirt sono molto eccitanti, ma potrebbero anche non essere duraturi. E poi, ammettetelo chiaramente: mai come in questo periodo avete avvertito il bisogno di sensazioni intense, di sperimentare emozioni inedite tra le lenzuola.
Lavoro & Soldi
L’anno inizia un po’ in salita a causa dei dispetti di Saturno in Bilancia. Molti di voi sono insoddisfatti del lavoro che svolgono, desiderano un impiego meglio remunerato, un’attività più gratificante. In qualche caso sporadico, Plutone segnala conflitti in atto con un superiore o i colleghi. Nella seconda parte del 2012 finalmente la vostra situazione tornerà rassicurante.
Salute
Il ritmo della vostra energia è altalenante. Adesso vi sentirete pieni di forze, ora sarete in preda ad una fiacca degna di un bradipo in letargo. Nella prima parte dell’anno non abusate della vostra salute: evitate lo stress, per quanto vi è possibile, e preferite ritmi blandi.
Nessun commento:
Posta un commento