Il 2012 sarà un anno molto positivo per i nati sotto il segno del Cancro: se volete realizzare dei progetti o cogliere delle opportunità a cui state pensando già da tempo, approfittate soprattutto dei primi mesi dell’anno in cui avrete molte energie per mettere in atto le vostre pianificazioni.
Amore
Plutone e Saturno vi annunciano conflitti difficili da gestire. I motivi scatenanti potrebbero essere tre: la gelosia, l’intromissione dei familiari e i soldi che non bastano mai. Preparatevi a discutere animatamente, i confronti saranno piuttosto accesi. Le stelle vi consigliano di essere cauti, di non esasperare mai la situazione. Single, fate attenzione ai fuochi di paglia.
Lavoro & Soldi
Giove vi protegge dall’anno precedente e continuerà a farlo fino a giugno. Con il suo sostegno potrete risolvere i problemi più pressanti, cambiare lavoro, migliorare la posizione attuale. Ma ricordatevi sempre che ogni conquista, anche la più piccola, dovrete sudarvela da soli. Coraggio: da ottobre Saturno diventa vostro alleato e vi offre maggiore stabilità emotiva e tanta razionalità.
Salute
Lo stress, nella maggioranza dei casi, sarà responsabile dello stato di affaticamento che vi impedirà di rendere al cento per cento. Rilassatevi appena potete!
Nessun commento:
Posta un commento