Menu Orizzontale

Cerca nel blog

Oroscopo 2012 Bilancia



Le previsioni per il 2012 saranno fortemente caratterizzate dalla influente presenza di Saturno nel segno il quale vi rimarrà per quasi tutto l’anno. Questo Pianeta, non porterà cattiva sorte, bensì metterà alla prova e proporrà cambiamenti.

Amore
Urano e Plutone vi invitano a scoprire nuove modalità per vivere la vostra relazione. Anche se il vostro affetto è solido e a prova di tentazione, ci sono piccole insoddisfazioni che minano la tenuta del vostro rapporto. Buone possibilità per i single.

Lavoro & Soldi
Il 2012 si annuncia come un anno impegnativo, ma non preoccupatevi: non mancheranno le soddisfazioni. I problemi principali che dovrete affrontare riguardano le tensioni nell’ambiente lavorativo. Plutone e Urano vi fanno perdere la pazienza: forse farete i conti con un collaboratore inefficiente, un superiore prepotente. Qualunque sia il vostro caso, rispolverate la vostra proverbiale diplomazia

Salute
Le energie ci saranno ma saranno molto incostanti. Dovrete essere meno dispersivi e amministrare come abili banchieri il vostro corpo.

Nessun commento:

Posta un commento