Menu Orizzontale

Cerca nel blog

Oroscopo 2012 Scorpione


Niente potrà sfuggirvi in questo 2012. Sentirete il bisogno di affermarvi se non addirittura di vincere, e questo vi darà la spinta necessaria per raggiungere i vostri traguardi, curandovi il giusto delle avversità e delle iniquità che vi si presenteranno.

Amore
Il 2012 sarà un anno strepitoso per l’amore. Siete in coppia? Plutone provvede a rendere più intense le vostre emozioni, mentre da febbraio Nettuno scaccerà le ultime nebbie dell’illusione dal vostro cuore per offrirvi solo romanticismo e amore. Ottimo per i single.

Lavoro & Soldi
Agguerriti, tenaci e pronti a tutto pur di ottenere, o di mantenere, quello che volete. Giove rappresenta piccoli ostacoli, la concorrenza, un rivale temibile che insidiano il vostro primato e i vostri progetti, ma voi avete a disposizione il kit astrale perfetto per riuscire nei vostri intenti. Plutone, il vostro pianeta guida, migliora le doti di astuzia e la vostra forza di volontà, vi aiuta a conquistare posizioni di prestigio che in qualche caso comportano anche maggiore potere.

Salute
Il tono energetico sarà piuttosto buono per tutto l’anno, ma dovrete fare i conti con la tendenza ad ingrassare oppure con problemi di alimentazione.

Nessun commento:

Posta un commento