A me non mi fregate. Io vivo bene, benissimo! Come faccio? Sono SINGLE, single convinto! E adesso vi spiego i vantaggi di questa vita: avete presente non dover render conto a nessuno? Ecco, questo è il primo vero vantaggio. Ho voglia di correre? E corro! Ho voglia improvvisamente di correre indietro? E corro indietro! Mi viene voglia di stare un'ora salutare i passeggeri di un aereo che vanno chi sa dove? E li saluto! E poi, voglio fare una cosa, la faccio. Voglio pensare una cosa la penso. Ci ho sonno? Vo' a letto! Ho voglia di fare l'amore? Chiamo MIRNA. Mirna è l'amante perfetta, fidanzata da sei anni con uno di Belluno, con me si eccita con i travestimenti, mi ha detto che a maggio si vuole sposare. Qual è l'unico numero che moltiplicato per uno dà sempre uno? Uno! Infatti il mio motto è sempre stato uno per tutti: UNO! Insomma, in risposta a tutti i miei amici sposati o fidanzati, in eterna crisi con sé stessi e con le loro donne io avevo calato l'asso della libertà a oltranza e stavo bene. Parecchissimo bene. Secondo voi sono egoista? Sono un tipo egoista? Sì sì sì, sono egoista, sono egoista!
Cerca nel blog
- Attualità
- Frasi & Aforismi
- Frasi per Autore
- Alda Merini
- Alessandro Baricco
- Alessandro D'Avenia
- Alessandro Manzoni
- Audrey Hepburn
- Carlos Ruiz Zafón
- Charles Baudelaire
- Charles Bukowski
- Charlie Chaplin
- Chuck Palahniuk
- Claudio Cassani
- Coco Chanel
- Dalai Lama
- Dario Fo
- David Grossman
- Diego De Silvia
- Don Miguel Ruiz
- Edmondo De Amicis
- Elizabeth Town
- Emily Dickinson
- Erri De Luca
- Fabio Volo
- Fernando Pessoa
- Francesco Alberoni
- Francesco Petrarca
- Gabriel Garcìa Marquez
- Gandhi
- Giorgio Faletti
- Giovanni Falcone
- Giulia Carcasi
- Goethe
- Gramellini Massimo
- Ricette di Cucina
- Libri consigliati
- Consigli per il Pc
Visualizzazione post con etichetta Leonardo Pieraccioni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Leonardo Pieraccioni. Mostra tutti i post
Iscriviti a:
Post (Atom)
