Conosco persone che fuggono dall'amore vantandosi di stare bene da sole, altre che frappongono elementi come l'età o la distanza.. Altre ancora che perdono molto per non aver avuto il coraggio di rischiare di uscire dai propri schemi, altre talmente dedite al lavoro da non dare spazio alle proprie emozioni.. Altri infine così schiacciati dai propri bisogni egoistici da non averne nemmeno mai sperimentato il vero senso.. Non possiamo ignorarci e far tacere il cuore.. se quando l'amore bussa alla porta non apriamo per paura, siamo solo noi a perdere.. E' la nostra essenza più profonda.. più ce ne allontaniamo, più andiamo verso la sofferenza.. Siamo fatti per amare.. In amore tutto è possibile.. anche l'impossibile!
Cerca nel blog
- Attualità
- Frasi & Aforismi
- Frasi per Autore
- Alda Merini
- Alessandro Baricco
- Alessandro D'Avenia
- Alessandro Manzoni
- Audrey Hepburn
- Carlos Ruiz Zafón
- Charles Baudelaire
- Charles Bukowski
- Charlie Chaplin
- Chuck Palahniuk
- Claudio Cassani
- Coco Chanel
- Dalai Lama
- Dario Fo
- David Grossman
- Diego De Silvia
- Don Miguel Ruiz
- Edmondo De Amicis
- Elizabeth Town
- Emily Dickinson
- Erri De Luca
- Fabio Volo
- Fernando Pessoa
- Francesco Alberoni
- Francesco Petrarca
- Gabriel Garcìa Marquez
- Gandhi
- Giorgio Faletti
- Giovanni Falcone
- Giulia Carcasi
- Goethe
- Gramellini Massimo
- Ricette di Cucina
- Libri consigliati
- Consigli per il Pc
Visualizzazione post con etichetta Viviana Passarotti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Viviana Passarotti. Mostra tutti i post
Iscriviti a:
Post (Atom)